Due Nuovi piccoli marchi in DSB.
La bici che non c'era - Whyte Bikes Elyte Evo Stag Works
Eccola embargo terminato!
Prima di parlare di questa bici, parlo a chi è dedicata: a gente come me che lavora tutto il giorno e può andare in bicicletta la sera d'estate e noi week end ma sempre con la 'necessità/voglia' di stare con la propria famiglia.
Non mi serve una bici con super batteria o super forcelle ma una bici con cui assaporare il piacere della guida e se non ho voglia di fare fatica non ne faccio.
L'avevo descritta a tutte le aziende che rappresento e nessuno mi ha ascoltato. Poi vado da Whyte e loro hanno la mia stessa visione e mi presentano la bici che vedete.
é una E bike folle: una bici con motore full power, il recente Bosch appena introdotto, con una batteria da 400 e - di serie - l'extender da 250 wh.
Esci un'ora, un'ora e mezzo?
Parti con la bici da 20 kg e la batteria da 400 e ti fai una salita di fretta se il tempo è poco o una salita con più calma. E poi ti godi la discesa.
Nel week end vai con 650 wh e giri tutta la mattina e oltre se fai attenzione.
Una bici da 150 all'anteriore, 142 al posteriore già montata tutta Hope Technology Ltd e che ha tutto quello che serve nel 99% dei casi.
Questa è la versione top e costa 10999,00 euro.
In consegna nel colore che vedete da Gennaio 2025.
Questa è la bici che mi ha convinto ad intraprendere la sfida Whyte. Può darsi che non capisca più nulla di bici (gli anni passano inesorabili) ma questa per me è la chiusura del cerchio: full power e leggera quando mi serve.