
Il lavoro di un distributore - nella sua semplicità - è cercare prodotti e poi proporli al mercato.
Era da un po’ che cercavamo, anche per utilizzo personale, degli specchietti da bici che fossero adatti ad essere distribuiti da DSB.
Non facile: per quanto siano un accessorio che rende l’utilizzo della bici molto più sicuro, sono un poco antiestetici, soprattutto per il cliente italiano.
Eppure una soluzione che riesce a strizzare l’occhio anche allo stile esiste!
Siamo riusciti a trovarla ed oggi è arrivata in sede: il marchio si chiama HindSight e ha brevettato degli occhiali la cui lenti alle sue due estremità sono leggermente ruotate ed a specchio.
Questo permette a chi indossa gli occhiali, guardando rapidamente ai bordi del proprio campo visivo e ruotando la testa leggermente, di vedere dietro di sé.
Non solo occhiali, ma un vero e proprio accessorio che migliora la vostra sicurezza in bici e dunque il piacere di andarci.
Costano 149.90 al pubblico e sono già disponibile in DSB.
Il lavoro di un distributore - nella sua semplicità - è cercare prodotti e poi proporli al mercato.
La Whyte da e-enduro più veloce di sempre
Progettata, sviluppata e collaudata dal primo campione nazionale britannico di E-Enduro e campione della EEnduro Series 2024, Sam Shucksmith – entrambi i titoli conquistati in sella al prototipo della bici – la Kado Works
combina un telaio interamente in fibra di carbonio con le più recenti tecnologie Bosch in fatto di motore CX e batteria.
Il tutto combinato con sospensioni scelte meticolosamente e i componenti dalle prestazioni più elevate possibili, per consentirti di liberare la tua velocità - ovunque.
Appena uscita la prima versione aveva lasciato tutti senza fiato.
Per come si guidava, per come era bella.
È stata per DSB la Pivot più venduta di tutti i tempi.
Un raro equilibrio tra peso, prestazioni e facilità di guida.