
La parte più bella di questo lavoro è cercare marchi.
Marchi che ai miei occhi abbiano qualcosa da dire da un punto di vista tecnico ed estetico e innovazione.
Qui puoi trovare tutto quello che cerchi!
Jack the Bike Rack
Un prodotto proveniente da una piccola realtà che abbiamo deciso di iniziare ad importare in Italia è Jack the Bike Rack.
Un piccolo ma geniale portapacchi la cui produzione è partita grazie al super riscontro ottenuto dalla campagna su Kickstarter.
Qui potete trovare una entusiastica recensione:
QUIAdatto a quasi ogni bici che può completare un set da bike-packing, oppure sostituire una borsa anteriore, accompagnavi in ufficio o al lavoro, oppure venire con voi nel lungo in BDC nel fine settimana grazie alla sua poliedricità.
Lo proponiamo a 99.9 euro al pubblico.
AEROE
Sempre parlando i portapacchi adatti alle bici più disparate, importiamo in Italia AEROE, un’azienda neozelandese nata per offrire il miglior portapacchi possibile per un utilizzo MTB, o per chi, semplicemente, monta un reggisella telescopico.
I prodotti principali sono due:
In entrambi il sistema permette il fissaggio su qualunque fodero superiore (il seatstay) e la piattaforma si può posizionare sul qualunque punto della curva del portapacchi e in qualunque direzione.
La differenza tra i due sistemi data dalla diversa piattaforma: la prima pensata per accomodare, tramite gli strap integrati, dry bag o sacche di diversa misura (ovviamente AEROE offre anche delle sue sacche impermeabili specificamente pensate); la seconda invece adatta anche a portare borse da bici più tradizionali, come i pannier di ORTLIEB.
ORTLIEB
Infine, proprio ORTLIEB stessa produce una serie di portapacchi per (quasi) tutte le esigenze:
La parte più bella di questo lavoro è cercare marchi.
Marchi che ai miei occhi abbiano qualcosa da dire da un punto di vista tecnico ed estetico e innovazione.
La bici che chiedevamo è ufficialmente qui.
Il lavoro di un distributore - nella sua semplicità - è cercare prodotti e poi proporli al mercato.
