
Il lavoro di un distributore - nella sua semplicità - è cercare prodotti e poi proporli al mercato.
Qui puoi trovare tutto quello che cerchi!
Jack the Bike Rack
Un prodotto proveniente da una piccola realtà che abbiamo deciso di iniziare ad importare in Italia è Jack the Bike Rack.
Un piccolo ma geniale portapacchi la cui produzione è partita grazie al super riscontro ottenuto dalla campagna su Kickstarter.
Qui potete trovare una entusiastica recensione:
QUIAdatto a quasi ogni bici che può completare un set da bike-packing, oppure sostituire una borsa anteriore, accompagnavi in ufficio o al lavoro, oppure venire con voi nel lungo in BDC nel fine settimana grazie alla sua poliedricità.
Lo proponiamo a 99.9 euro al pubblico.
AEROE
Sempre parlando i portapacchi adatti alle bici più disparate, importiamo in Italia AEROE, un’azienda neozelandese nata per offrire il miglior portapacchi possibile per un utilizzo MTB, o per chi, semplicemente, monta un reggisella telescopico.
I prodotti principali sono due:
In entrambi il sistema permette il fissaggio su qualunque fodero superiore (il seatstay) e la piattaforma si può posizionare sul qualunque punto della curva del portapacchi e in qualunque direzione.
La differenza tra i due sistemi data dalla diversa piattaforma: la prima pensata per accomodare, tramite gli strap integrati, dry bag o sacche di diversa misura (ovviamente AEROE offre anche delle sue sacche impermeabili specificamente pensate); la seconda invece adatta anche a portare borse da bici più tradizionali, come i pannier di ORTLIEB.
ORTLIEB
Infine, proprio ORTLIEB stessa produce una serie di portapacchi per (quasi) tutte le esigenze:
Il lavoro di un distributore - nella sua semplicità - è cercare prodotti e poi proporli al mercato.
La Whyte da e-enduro più veloce di sempre
Progettata, sviluppata e collaudata dal primo campione nazionale britannico di E-Enduro e campione della EEnduro Series 2024, Sam Shucksmith – entrambi i titoli conquistati in sella al prototipo della bici – la Kado Works
combina un telaio interamente in fibra di carbonio con le più recenti tecnologie Bosch in fatto di motore CX e batteria.
Il tutto combinato con sospensioni scelte meticolosamente e i componenti dalle prestazioni più elevate possibili, per consentirti di liberare la tua velocità - ovunque.
Appena uscita la prima versione aveva lasciato tutti senza fiato.
Per come si guidava, per come era bella.
È stata per DSB la Pivot più venduta di tutti i tempi.
Un raro equilibrio tra peso, prestazioni e facilità di guida.